Torna all' Home Page di montresta.org
RSS News Vai al sito accessibile
Sagra de su concale e de sa sartitza montrestina    -    Bona Pasca de Nadale 2015!    -    Su coro de Magumadas in cuntzertu    -    Gara de cantu a poesia    -    Sa cantante Flo in cuntzertu    -    "Seros de ilgerru": Initziativas pro su tempus de Nadale    -    VI Sagra de sos pipiriolos    -    Programma "Isola del Teatro" pro s'istiu 2015    -    "Montresta Innesta" 2015    -    CORSI OSS 2015 PER OCCUPATI scadenza 31/01/2015    -   
Italian English French German Russian Portuguese Spanish Mercoledì 22 Maggio 2019 | Online: 2
Visite:
Menu

Categoria News
Archivio News ed Eventi

Newsletter

Informative                
Attacco informatico a questo sito, foto della pagina incriminata
Attacco informatico a questo sito, foto della pagina incriminata

 Gentili visitatori,

ieri questo sito istituzionale del Comune di Montresta ha subito un attacco informatico chiamato "defacement", che ne ha impedito la normale visualizzazione. Al posto della home page è comparsa una pagina con le foto del presidente iraniano Amhadineijad e del suo concorrente politico Mousavi con  scritta sopra la foto la parola "defeated", sotto, un messaggio in inglese, abbastanza eloquente, che ci invitava a farci gli affari nostri, a non occuparci dell'Iran e a risolvere i  probemi del nostro paese in crisi e morto di fame. 

 E' stata sporta regolare denuncia e la Digos si sta occupando del caso.

Orgogliosi di averli infastiditi: questa è la nostra risposta a quanto sta succedendo in Iran. 

 

Stasera a Montresta saranno presenti i giornalisti di origine iraniana Ahmad Rafat e Bijan Zarmandili. I due giornalisti sono infatti attesi oggi, lunedì 17 agosto, alle ore 22, nel teatro della scuola elementare di Montresta per discutere sul rapporto tra informazione e democrazia, in occasione della giornata dedicata alla situazione iraniana attuale, dal titolo “Con l'Iran nel cuore. L'onda verde iraniana contro la repressione e la dittatura”. I giornalisti iraniani Ahamad Rafat dell'Adn-Kronos e Bijan Zarmandili, redattore per l'Iran di Limes e  collaboratore di Rainews24, incontreranno il pubblico Durante questa serata, ospitata nell'ambito della sezione festivaliera “L'isola raccontata” curata dalla libreria Ex libris di Cagliari, l'attrice Aurora Simeone leggerà dei passi da  “Il meccanico delle rose” di Hamid Ziarati e seguirà, alle ore 23,  la proiezione del film “Persepolis” di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud, presentato dal critico cinematografico Elisabetta Randaccio.



    montresta.org - Data inserimento: 18/08/2009

Commenta la news


  Vai alle altre news
News Correlate

Lavoro, Ambiente, Storia, Cultura e Turismo

Utility

Link

Comune di Montresta
Accessibilità   |   Sito Accessibile
Copyright 2011 - Powered by AblaWeb.Com